sintesicultura

10 festival più unici del mondo. 

10 festival più unici del mondo. 10 festival più unici del mondo. 

Ci sono cose del genere, luoghi ed eventi che guardiamo sullo schermo, o foto, e dopo pochi secondi ci provocano pensieri – ” ho bisogno di questo!”, “Un giorno ci andrò!”, “Morirò se non lo vedo”. Questo sentimento nasce anche in relazione feste – eventi di massa, in cui la folla si estendono non solo a causa di line-up, ma, prima di tutto, con attenzione alle idee degli organizzatori, che la sua passione e la creatività traducono sul festival di spazio.

Vi presentiamo I 10 più ambiti e allo stesso tempo molto diversi nel mercato degli eventi del festival. È importante notare che qui abbiamo a che fare non solo con il commercio netto (che è sempre più accusato dagli organizzatori). In questi sforzi ritenere vera la dedizione, l’entusiasmo e la cura per il valore di più – poi c’è la soddisfazione dell’ospite, che, naturalmente, si riflette sul estremamente veloce ed efficace la vendita dei biglietti.

# 1 holy ship! [caraibi]

Un sacco di eventi in questo elenco, questo festival ciclici, che grazie ad una lunga attività, ha acquistato già un proprio gruppo di fan e la posizione sul mercato. Con la santa nave! E ‘ diverso. Il festival è iniziato nel 2012 e subito ha vinto una grande popolarità. Che cosa è caratterizzato? In breve, sono tre giorni su una lussuosa nave passeggeri che attraversa I caraibi. A bordo, in diverse scene musicali, si svolge l’evento con la line-up, piena di artisti come (recentemente): skrillex, duck souce, steve aoki, disclosure, crookers se pharrell williams. Ciò che è interessante è che I dj della festa intrattengono il pubblico non solo su deckach, ma dietro l’evento sono anche varie attività per I visitatori, come ad esempio l’apprendimento del poker è in corso da zedda.

# 1 holy ship! [caraibi]

Sulla nave ci sono 2500 persone. All’interno troverete attrazioni come un casinò, un centro benessere e un campo da golf in miniatura. L’ultima tappa del festival è una festa sulla spiaggia privata alle bahamas. Quindi non sorprende che l’anno scorso la vendita dei biglietti sia finita dopo 28 ore, lasciando 10.000 persone nella lista d’attesa.

# 2 burning man [black rock desert, nevada]

Burningman

Il festival si svolge nel deserto del nevada. Le foto di questo evento ricordano le immagini di salvador dalí. Il territorio di eventi di piena di disegni surreali, veicoli futuristici e tutto ciò che ancora credevano astratto. Pertanto, molti visitatori di burning man valutano la partecipazione al festival come un momento di svolta nella loro vita.

Così insolita posizione ha un’altra caratteristica importante – nel corso della manifestazione, I partecipanti creano sul territorio del festival proprie “Città”, diventano molto vicina a sé, chiuso dalla comunità, che nelle città moderne è una rara esperienza.

Non è possibile acquistare altro che semplici prodotti come ghiaccio o caffè. Quindi le altre cose necessarie devono essere portate con voi. I principali criteri di partecipazione all’evento sono: l’integrazione radicale, il reciproco dà, dekomodyfikacja ed esprimersi nel modo più completo possibile.

# 3 electric daisy carnival [las vegas ,nv]

Giornata di festival, la prima edizione che si è svolta nel 1997, si è trasformato in molti giorni di evento, organizzato in primavera, estate e autunno in luoghi diversi (new york, illinois, nevada, texas, florida, puerto rico, londra), per diventare il mondo più grande festival di musica elettronica nel 2013.

# 3 electric daisy carnival [las vegas ,nv]

Oltre all’imponente numero di partecipanti (in media 300 000 persone in città) abbiamo tre giorni di line-up, pieno di artisti famosi (di recente sono stati, in particolare: tiesto, armin van buuren, avicii, afrojack). Electric daisy carnival si concentra anche fortemente sulla forma, sul tema e sulle esperienze uniche dei festival, rendendo questa festa unica al mondo. Nel 2014, l’edizione di giugno si terrà di nuovo a las vegas motor speedway. Le statistiche degli anni precedenti mostrano che fino al 95% dei partecipanti all’evento si verifica al di fuori di las vegas. Vengono da 50 stati diversi e 46 paesi.

# 4 festival di glastonbury [pilton ,regno unito]

Glastonbury

Uno dei più famosi festival musicali del mondo. Le sue radici sono ancora nel movimento hippie, che ha influenzato molto l’atmosfera dell’evento. Ciò che è interessante è che il biglietto per la prima edizione dell’evento nel 1970 è valsa la pena… 1 dollaro e di anno in anno, il suo valore è aumentato costantemente. Attualmente, l’evento sta diventando sempre più commerciale, ma l’ideologia del movimento pacifista è ancora sentita dai partecipanti all’evento.

Ciò che distingue glastobury? Prima di tutto, abbiamo a che fare con un sacco di scene. A partire da enormi piattaforme sceniche dopo il campo, tende, e anche dungeon su cui possiamo sentire praeie qualsiasi tipo di musica. Tuttavia, ciò che è più caratteristico di glastonbury non è solo spettacoli musicali. Nello spazio del festival (900 acri!!!) inoltre troveremo m. In teatro, circo, eco-zona cinema, ma aperti e zone relax con massaggi e musica rilassante. Il festival offre anche un’area gioco per bambini e un campeggio, pensato per le famiglie. Negli anni passati, il numero di partecipanti era in media 135.000 persone.

# 5 tomorrowland[ boom, belgio]

Uno dei festival più prestigiosi del mondo. Standard copre 180 000 posti a sedere, tuttavia, la popolarità dell’evento consente di ottenere I biglietti, al confine con il miracolo-si sono esauriti con la velocità della luce. Quest’anno, come parte della celebrazione del 10 ° anniversario, tomorrowland include fino a 2 week-end, che ci dà fino a 360.000 biglietti, tuttavia, e quelli sono stati acquistati in poche decine di minuti. Attrezzature, giostre e anche il campeggio corrispondono costantemente con il concetto di base di un paese delle fate.

Tutto questo in una scala enorme ha un’esperienza indimenticabile. Lo stesso vale per la scenografia monumentale sul palco, che maschera ogni anno una forma diversa. All’interno del festival è anche la zona dreamville, dove gli organizzatori ad ogni passo si prendono cura delle esperienze uniche dei partecipanti. Il livello di interesse per l’evento può essere visto in diretta dal festival dello scorso anno. Lo hanno visto più di 16 milioni di persone! Dal 2013 viene effettuata anche la versione americana del festival: tomorrowworld, che I biglietti saranno esauriti in pochi secondi. Si svolge sul territorio чаттахоочи hills, in georgia, che ricorda il paesaggio della città belga di hype, dove avviene originale tomorrowland.

# 6…

La seconda parte della classifica si trova qui.

Se siete interessati ai dettagli delle attività di cui sopra, fatemi sapere nei commenti. Risponderemo a tutte le ulteriori domande.

10 festival più unici del mondo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su